Andrea Damante e Ignazio Moser come concorrente unico al Grande Fratello Vip? L’indiscrezione

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-10-02

Andrea Damante e Ignazio Moser pronti a varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip? L’indiscrezione arriva dal giornalista Gabriele Parpiglia a casa Chi, Alfonso Signorini sarebbe in fase di trattativa per far entrare ancora una volta l’ex tronista di Uomini e Donne e lo sportivo nella casa. Dopo il rifiuto dei fratelli Onestini, la produzione vorrebbe i due amici, Ignazio Moser …

article-post

Andrea Damante e Ignazio Moser pronti a varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip? L’indiscrezione arriva dal giornalista Gabriele Parpiglia a casa Chi, Alfonso Signorini sarebbe in fase di trattativa per far entrare ancora una volta l’ex tronista di Uomini e Donne e lo sportivo nella casa.

Dopo il rifiuto dei fratelli Onestini, la produzione vorrebbe i due amici, Ignazio Moser e Andrea Damante in coppia. I due in passato hanno già partecipato al reality, l’ex di Giulia De Lellis, nella prima edizione andata in onda nel 2016. Mentre il figlio di Francesco Moser durante la seconda edizione nel 2017. Sicuramente non è una scelta facile per i due ragazzi soprattutto per Moser che ha da poco superato una profonda crisi con Cecilia Rodriguez.

“Dopo il rifiuto dei fratelli Luca e Gianmarco Onestini, sono partite le telefonate per Andrea Damante e Ignazio Moser. La voglia è quella di riportare due dei protagonisti più amati del programma e al centro della cronaca rosa. È una trattativa difficile”

Ha spiegato Parpiglia una notizia che ha spiazzato tutti. Non solo Moser e Damante. Signorini starebbe cercando di far entrare in casa anche una persona vicina a Gabriel Garko. Non ci resta che attendere e vedere come andranno le trattative.

 

LEGGI ANCHE

Ares Gate: Maria De Filippi scettica sulla setta

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche