Andrea Damante contro Alfonso Signorini! Ecco i dettagli…
Sembra proprio che l’amore ritrovato fra Andrea Damante e Giulia De Lellis sia nuovamente giunto al capolinea.
I due erano tornati insieme ma a quanto pare le cose non sono andate come speravano. Andrea qualche tempo fa aveva dichiarato che stavano affrontando un momento di crisi e che stavano cercando di capire se il rapporto potesse o meno essere recuperabile. Da quel momento sul web si sono susseguite tutta una serie di notizie e illazioni sulla fine della loro relazione: dalla mamma di Damante che non avrebbe perdonato a Giulia l’uscita del famoso libro alla De Lellis già impegnata in una nuova relazione con l’imprenditore Carlo Beretta.
Si trattava però appunto di illazioni, congetture. Fino all’uscita dell’articolo sul settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini che ha fornito una esaustiva spiegazione della fine della relazione fra il dj e la bella influencer romana.
Damante però non ha gradito l’articolo sopratutto perché si basa su delle confidenze che Andrea avrebbe fatto ad un suo amico. “Nonostante l’amore che ci legherà per sempre, io e Giulia non facciamo altro che farci del male” queste parole il bel dj le avrebbe dette in confidenza aggiungendo anche che tornare insieme è stato un “errore”.
Dopo l’uscita dell’articolo Damante ha smesso di seguire su Instagram sia Signorini che Gabriele Parpiglia e anche la pagina ufficiale del settimanale “Chi”. A notare per primo la cosa è stato l’influencer Amedeo Venza che ha subito postato la notizia nelle sue storie su Instagram.
Sicuramente il gesto di Damante non è passato inosservato ma vedremo se in questa vicenda ci saranno ulteriori sviluppi.
LEGGI ANCHE
Diletta Leotta complice nella crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!