Svelato il mistero sui look particolari di Romina Power!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-08-28

Siamo ormai abituati a riconoscere i particolari e bellissimi outfit di Romina Power. Come tutte le vere star dello spettacolo e della musica anche Romina si contraddistingue per un gusto ed uno stile molto personali. Eppure in tutti questi anni in molti si sono chiesti perché l’ex moglie di Albano non si veste mai con …

article-post

Siamo ormai abituati a riconoscere i particolari e bellissimi outfit di Romina Power. Come tutte le vere star dello spettacolo e della musica anche Romina si contraddistingue per un gusto ed uno stile molto personali.

Eppure in tutti questi anni in molti si sono chiesti perché l’ex moglie di Albano non si veste mai con abiti diversi e non indossa mai un paio di tacchi.

Le motivazioni sono due ed è la stessa Romina a spiegarcele!

In primo luogo il suo modo di vestire, lunghe e ampie tuniche e sandali bassi, rispecchia la sua spiritualità. La cantante italo-statunitense infatti si è da tempo avvicinata alla religione Buddista dedicandosi alla meditazione e al benessere spirituale. Quindi questi outfit  sono un omagio sia alla spiritualità e alla leggerezza del Buddismo ma anche alla sua passione, del tutto personale, per lo stile etnico.

Il secondo motivo invece riguarda la salute della ex moglie di Albano Carrisi. Romina infatti ha subito un intervento al ginocchio che le impedisce categoricamente di indossare qualsiasi tipo di tacco.

Questo comunque non pregiudica la naturale bellezza ed eleganza di Romina Power che anzi abbina in maniera incredibile le sue tuniche colorate e sgargianti con dei sandali mai fuori posto.

 

LEGGI ANCHE 

Emma al settimanale Grazia “Sono uscita definitivamente fuori dalla malattia”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche