Andrea Damante apre il suo cuore

Andrea Damante apre il suo cuore

23 Ottobre 2020 0 Di Alessandro Stola

L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante,  è stato ospite a Verissimo  nel programma di Silvia Toffanin .

Da pochi giorni abbiamo saputo che l’ex di Damante , Giulia De Lellis ha intrapreso una relazione con Carlo Beretta, migliore amico dell’ex.

Adesso ospite della nuova puntata di Verissimo, che andrà in onda sabato 24 ottobreDamante si è raccontato a cuore aperto, ammettendo di essere rimasto ferito dal comportamento di Beretta, che lui reputava essere un amico. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social. Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso. Credevo di sbagliarmi anche perché avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa. Io e Carlo stavamo costruendo un’amicizia importante. Ci sono rimasto male. Io non mi sarei mai permesso con le fidanzate dei miei amici. Evidentemente non era un mio amico. L’ho anche chiamato ma la situazione era ormai chiara. Avrei preferito saperlo prima”.

Come sappiamo , Andrea ha subito eliminato le foto con la blogger dai social, infatti afferma:

“Non volevo più vedere foto di lei e me dove c’era anche Carlo”.

Quando però ad Andrea Damante viene chiesto se secondo lui l’interesse tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta sia nato durante la loro vacanza a Forte Dei Marmi, il deejay dichiara:

“Spero di no. L’idea che la frequentazione tra Giulia e Carlo possa essere iniziata lì dove si sono conosciuti mi fa impazzire. Confido nella loro correttezza”.

Come starà il tronista? Ritornerranno i due?

 

LEGGI ANCHE

GF Vip: Maria Teresa Ruta parla dei tradimenti di Amedeo Goria. “Non sono riuscita a perdonare”