ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Andea Zelletta non ci sta “Pierpaolo Pretelli non mi ha più risposto”

Continuano le esternazioni a distanza tra Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta. L’ amicizia tra i due, nata tra le mura della casa nell’ edizione del Grande Fratello Vip conclusasi a inizio marzo, non sembra aver trovato una prosecuzione una volta fuori dalla casa.

È stato Pretelli a confermare che tra lui e l’ex tronista di Uomini e Donne non c’è stato alcun contatto, anzi elencando le persone con cui ha continuato a sentirsi dopo la fine del programma si è ben guardato dal pronunciare il nome dell’ex compagno di avventura, con cui aveva instaurato un legame di amicizia che sembrava solido e indistruttibile.

“Non mi sono piaciuti alcuni video che ho visto una volta uscito dalla casa, in cui Andrea, non si è dimostrato molto amichevole nei miei confronti”  ha dichiarato l’ex velino di Striscia la Notizia.

La replica Zelletta non si è fatta attendere , e ai microfoni di “Non succederà più “,la fortunata trasmissione radiofonica condotta da Giada De Micheli su Radio Radio, ha voluto precisare il suo punto di vista circa la vicenda in questione.

Ci sono amicizie nate nella casa del GFVip che fuori hanno avuto uno stop. Però non mi piace proprio portare rancori. Ho dei rapporti in sospeso, ma va bene così. Sì parlo di Pierpaolo è vero. Ha visto dei video miei che non gli sono piaciuti? Non credo ci possa essere nulla di compromettente. Non sono mai andato contro di lui”

Ha poi precisato di non aver ancora ricevuto risposta dopo l’ultimo messaggio inviato e che sarebbe auspicabile un segno da parte di Pretelli.

Non so cosa sia successo. Io ho la coscienza pulita e sono sereno. Si è risentito per qualcosa? Ha il mio numero di telefono, l’ultimo messaggio è stato il mio, aspetto la sua mossa. Se una cosa gli ha dato fastidio può dirmi  ‘che cavolo hai fatto?’M i spiace davvero che possa avere queste sensazioni.”

Nessuna risposta al momento da parte dell’ex velino, impegnato in questi giorni nella realizzazione della sua canzone in uscita per la prossima estate e protagonista della storia d’amore con Giulia Salemi, nata proprio all’interno delle mura della casa di Cinecittà. 

Le aspettative di Zelletta riceveranno risposte? Al momento non sembra ci sia interesse da parte del Pretelli di voler recuperare il rapporto, i prossimi giorni probabilmente ci daranno risposte circa una evoluzione del rapporto tra i due.

 

LEGGI ANCHE

Morte di Milva, Cristiano Malgioglio fa una proposta a Maria De Filippi


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI