Ancora guai per Cristiano Ronaldo: chiesti 65 milioni per le accuse di violenza
Non c’è pace per Cristiano Ronaldo, con la Juventus sta attraversando una stagione difficile e la sua avventura in bianconero sembra ormai destinata a concludersi alla fine di questa stagione, in maniera piuttosto triste. Ma adesso per il fuoriclasse portoghese ci sono anche altre questioni da risolvere.
La vicenda giudiziaria sulle accuse di stupro rivolte a Cristiano Ronaldo potrebbe non essere ancora finita. Come riferisce il quotidiano britannico Mirror, Kathryn Mayorga, modella che ha accusato CR7 ha chiesto 56 milioni di sterline, che corrispondo a circa 65 milioni di euro, di risarcimento per il “dolore e la sofferenza” causati.
Nel dettaglio, Mayorga richiede circa 20 milioni di euro per il “dolore e la sofferenza passati”, 20 milioni per quelli futuri e 20 milioni come danni punitivi. Tutto il resto della cifra servirebbe a coprire le varie spese che la ragazza ha dovuto pagare. Il totale equivale e corrisponde a circa due anni di stipendio di CR7 alla Juventus.
La storia risale al 2009, quando in base ai racconti fatti da Mayorga il Cristiano Ronaldo la aggredì sessualmente in un hotel di Las Vegas. Nel 2010, la modella Mayorga aveva accettato 311.000 euro come parte di un accordo di una non-divulgazione della vicenda, ma 3 anni fa ha presentato un ricorso dichiarando che al momento di quella firma era “mentalmente incapacitata”.
I legali della ragazza hanno stilato una lista di circa 60 testimoni pronti a raccontare la loro versione dei fatti su quest vicenda. Ronaldo, invece continua a negare “fermamente” ogni accusa, dichiarando che “lo stupro è un crimine abominevole che va contro tutto quello in cui credo”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!