Ancora guai per Alda D’Eusanio, chiesto 1 milione di euro di risarcimento

La partecipazione di Alda D’Eusanio all’interno del Grande Fratello VIP ha fatto discutere parecchio, nonostante sia rimasta all’interno della casa per pochi giorni, ha sicuramente creato parecchio scompiglio.

Nell’unica settimana in cui è stata concorrente la D’Eusanio ha fatto gravi dichiarazioni che coinvolgevano Laura Pausini ed il suo compagno Paolo Carta. Prima della squalifica aveva parlato anche del produttore musicale Adriano Aragozzini, ed ha rivelato, come riporta novella 2000, quanto segue: 

“Mia Martini ne ha passate tante, ha dovuto affrontare una marea di cose. Dispiace per quello che le è successo. Che poi lei è stata distrutta da Aragozzini, da Adriano Aragozzini”.

Adriano Aragozzini, come riporta TV Blog pare abbia querelato Alda D’Eusanio per ‘gravissima calunnia’, chiedendo come risarcimento ben un milione di euro. Denaro che però, sarà destinato alla beneficenza.

 

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2021, Barbara Palombelli risponde alla famiglia Tenco


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,