A distanza di tempo e con un nuova edizione in corso, il cordone ombelicale con il cast del Grande Fratello vip 7 non sembra essersi ancora distrutto totalmente, soprattutto grazie alle interazioni social di Antonella Fiordelisi. Quest’oggi dalla tana è uscito Luca Onestini, personaggio conosciuto per la sua partecipazione a vari reality televisivi, con cui Antonella ha condiviso il suo percorso nella scorsa edizione del Grande Fratello vip 7.
Tutto è iniziato da un x di Antonella dove afferma di aver scoperto di essere stata bloccata da Luca, in risposta a una sua fan che le chiedeva goliardicamente di seguire Onestini. Una semplice affermazione ha scombussolato il vocabolario dell’emiliano, che pare non conoscere la differenza tra affermare e vantare.
Siamo arrivati al punto che c’è gente che “si vanta” di essere stata bloccata da me (mai vero) quando in realtà è stata semplicemente NON CALCOLATA. Non vi blocco nemmeno però vi compatisco. Vantatevi di questo allora, che almeno È VERO. Besitos
Qualcuno direbbe ”Ma Chi t sap” e infatti la risposta di Antonella Fiordelisi è prontamente arrivata.
Antonella Fiordelisi risponde a Luca Onestini
Il tentativo di Luca Onestini di sbugiardare Antonella Fiordelisi si è concluso nel giro di pochissimi minuti. La futura concorrente della nuova edizione di Pechino Express ha immediatamente dimostrato con i fatti ciò che aveva affermato, pubblicando lo screen che sbugiarda le parole di Onestini, che molto probabilmente tra un balletto e l’altro avrà avuto un’amnesia del blocco social alla Fiordelisi.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!