Anche la Mrazova parla della fine della storia con Onestini “Non siamo riusciti a gestire una cosa bellissima”
Anche Ivana Mrazova ha commentato la fine della storia d’amore con Luca Onestini, la modella Ceka nelle sue parole affidate, come spesso accade ultimamente, a una storia Instagram ha voluto dare la sua versione dei fatti e si è in parte dissociata da quanto scritto dal suo ex fidanzato, a suo avviso non sono stati fatti tutti i tentativi possibili per salvare il rapporto “Come avete visto dal post di Luca, la nostra storia purtroppo è finita. Penso però che non ci siamo “aspettati e supportati”. Penso che non siamo riusciti a gestire una cosa che era bellissima, in più l’ultimo anno ci ha messo davanti a tante prove e non le abbiamo superate”, queste le parole della modella che ha aggiunto “Mi dispiace perché erano quasi quattro anni bellissimi insieme, con tanto tanto amore e complicità. il nostro libro finisce qui”.
Parole piene d’amarezza quelle di Ivana Mrazova dalle quali traspare tanta delusione per le affermazioni di Luca Onestini e su come il medesimo abbia voluto “giustificare” la separazione. L’ ultimo anno in effetti è stato abbastanza turbolento per i due, vite separate in due città diverse e pochissime le occasioni per stare insieme. In questi mesi le voci di una presunta crisi tra i due si sono susseguite, messe a tacere ogni tanto da qualche foto su Instagram che li ha ritratti insieme. L’ ufficialità della separazione è arrivata quando il cerchio intorno alla coppia si stava stringendo, tante le segnalazioni che raccontavano di Luca in compagnia di altre donne e di una Ivana che tutto sembrava tranne una fidanzata in procinto di lasciarsi con il proprio uomo.
I ben informati dicono che la crisi andasse avanti da tempo, forse un anno e che forse solo adesso una volta ufficializzata la rottura i due avranno modo di fare una analisi di ciò che davvero non abbia funzionato.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!