Lorella Cuccarini intervistata dal settimanale CHI diretto da Alfonso Signorini ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla avventura intrapresa come professoressa di ballo nel talent show Amici 20, raccontando come è nata la collaborazione con Maria De Filippi: “La chiamata di Maria è stata inattesa e meravigliosa e non ci ha messo molto a convincermi: ha un modo di raccontare che affascina”.
“Arrivare a fare una trasmissione così, dopo 35 anni di carriera, in un momento particolare…l’idea di restituire quella grande fortuna che ho avuto… Ma questo è l’allineamento dei pianeti!”
Poi la ballerina ha avuto l’occasione di mandare una frecciatina al suo collega Alberto Matano con il quale ha chiuso i rapporti dopo aver trascorso 9 mesi insieme.
I loro rapporti si sono incrinati tanto da denunciare con un e-mail i comportamenti scorretti nei suoi riguardi mentre era alla conduzione di La vita in diretta: “È una prova che ringrazio il cielo di avere affrontato: mi ha reso più forte e mi ha dato la misura di quello che so fare”.
ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!