ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici20, l’appello di Giulia Stabile contro il bullismo “Sono diversa, forse anche strana, ma perchè sono unica”

Giulia Stabile è stata la trionfatrice dell’ultima edizione di Amici, una vittoria che ha avuto anche il sapore di un riscatto per la giovane ballerina, che più volte ha raccontato di essere stata bullizzata ai tempi del liceo. Adesso che sta raccogliendo il frutto di tanto lavoro e il suo impegno le sta portando enormi gratificazioni, non ha voluto dimenticare gli anni bui in cui ha dovuto subire le angherie delle sue compagne di scuole e in un post pubblicato su WE SCHOOL contro il bullismo, ha voluto lanciare un messaggio a coloro che adesso stanno vivendo ciò che lei ha passato “Ma non vedi che non piaci a nessuno?’, ‘Ti ha vestita la mamma?’, ‘Non ce la puoi fare’, ‘Prima di ridere sistemati i denti'” 

Questo quanto scritto da Giulia a dimostrazione di quanto sia stato pesante ciò che ha dovuto subire, e per esortare chi sta subendo a reagire, immediatamente dopo la ballerina ha scritto quali siano state le sue parole per reagire ai bulli “Hello diario, oggi è andata meglio, finalmente sto cominciando ad apprezzarmi. Devo smetterla di dare alle loro parole tutta questa importanza, sto iniziando a capire che sono diversa, forse anche strana, ma perché sono unica”  la diversità è divenuta adesso il suo punto di forza.

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA MONDOTV24 : Amici anticipa il debutto in TV. Ecco quando comincerà


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI