venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici20: Deddy e Rosa prove di riavvicinamento

Qualcosa si era intuito qualche giorno fa, Deddy in casa con degli amici suona e ha postato un storia Instagram in cui suonava e cantava “Potremmo ritornare” di Tiziano Ferro mentre alle sue spalle su un televisore c’era l’immagine di un bacio che Deddy e Rosa Di Grazia si sono scambiati le scuola di Amici.

Deddy e Rosa ci stanno riprovando, si stanno vedendo di nascosto per provare a ricucire un sentimento che probabilmente non si è mai spento e adesso sta tornando in maniera prepotente, questo è quanto si apprende dal blogger Amedeo Venza che in una storia Instagram mostrando una vecchia foto dei due ragazzi mentre si baciano ha tenuto a precisare “Probabimente dopo aver letto quanto ho scritto smentiranno, ma è tutto vero” .

La lunga attesa dei fans di rivedere unita la coppia sta terminando? In effetti l’addio tra i due è stato davvero rocambolesco, quando la ballerina è stata eliminata dal talent Deddy ha sofferto molto, si è isolato perchè gli mancava Rosa, poi una volta finito il talent, gelo tra i due, con entrambi che hanno dichiarato di volersi dedicare al lavoro fino a un lungo comunicato Instagram di Rosa lo scorso giugno in cui ha comunicato la fine della relazione.

Alla ballerina sono state attribuite anche altri flirt sempre con ex allievi del talent prontamente smentite con i fatti, adesso la notizia del riavvicinamento a Deddy, i due si stanno seguendo nuovamente sui social e secondo quanto afferma Venza hanno ripreso a frequentarsi di nascosto. Torneranno insieme? È ancora presto per dirlo, ma da ciò che si dice e che si vede i presupposti potrebbero esserci.

 

LEGGI ANCHE

Offese sui social, Teresa Langella reagisce. Ecco cosa è successo

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI