Amici20, Aka7even sconvolto, grave episodio accaduto in treno
Gravissimo episodio di body shaming accaduto in treno e in cui è stato coinvolto anche se indirettamente Aka7even, il giovane cantante divenuto famoso per la sua partecipazione ad Amici20 è stato oggetto e testimone di un gravissimo e deplorevole atto. E’ stato proprio essere un cantante apprezzato ad aver innescato la follia di due esagitati che erano nello stesso vagone in cui viaggiava il cantante che in un post su Instagram ha raccontato come si sono svolti i fatti, questo quanto scritto da Aka7even:
“ 2021. Nel treno, piangendo perchè aveva paura di disturbarmi, una ragazza mi chiede la foto. Facciamo la foto, la saluto e va via. Due ‘mezzi uomini’ avanti dicono ‘Ma che fa sta pu****na? E chi mi***ia è questo qui?’ Vergogna. Sit a sfacciamm e l’umanità”
Il cantante ha accompagnato il post con le parole “VERGOGNA” e “SENZA PAROLE”, in maiuscolo per urlare tutto il suo ribrezzo per quanto accaduto. Effettivamente un gravissimo episodio, ha fatto benissimo Aka7even a condannarlo prontamente sul suo profilo, certi atti di violenza gratuita non possono più passare inosservati.
LEGGI ANCHE
Amici20, Deddy, frase criptica su Twitter, messaggio in codice per Rosa?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!