Amici, Martina Miliddi torna a ballare con Umberto Gaudino, arriva la dolce dedica social

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-11

A volte ritornano verrebbe da dire, e così è capitato che Martina Miliddi si sia ritrovata a ballare con Umberto Gaudino, ballerino professionista conosciuto nella sua esperienza in Amici 20. Martina ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui si esibisce in un balletto molto sensuale e professionale con il ballerino, le prove …

article-post

A volte ritornano verrebbe da dire, e così è capitato che Martina Miliddi si sia ritrovata a ballare con Umberto Gaudino, ballerino professionista conosciuto nella sua esperienza in Amici 20. Martina ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui si esibisce in un balletto molto sensuale e professionale con il ballerino, le prove di una esibizione, accompagnando il tutto con una dedica, un ringraziamento per l’opportunità ricevuta, queste le parole di Martina :

Grazie amore, quanto mi eri mancato, è stato emozionante poter ballare insieme. So che non è perfetto, so che è pieno di errori, sbavature e tanto altro, però era sentito, era pieno d’amore. Grazie a tutti per l’opportunità”

Parole molto sentite e piene di emozione quelle di Martina, ulteriore dimostrazione che la scuola di Amici rimane dentro come una esperienza totalizzante che cambia la vita. Martina Miliddi è diventata più sicura e più donna, riesce a gestire meglio la sua impulsività, ha scritto che il passo a due con Umberto è stato pieno di imperfezioni e sbavature, non è vero perchè è riuscita a trasmettere emozioni, di quelle vere, quel misto di cuore, talento e nostalgia capace di penetrare chi guarda e toccarlo nell’intimo.

Martina è l’amore per la danza, la vittoria di colei che è riuscita a lavorare su sè stessa per trasformarsi da bruco a farfalla. Ad maiora.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche