Prosegue a gonfie vele la relazione tra i due ex allievi di Amici Martina Miliddi e Raffaele Renda. La giovane ballerina è stata intervistata dal settimanale DiPiù ed ha rivelato come si sente al fianco di Raffaele:
“La mia scelta, fatta con il cuore, mi rende felice. Raffaele e io siamo solo due ragazzi di vent’anni che si vogliono godere la vita. Ora più che mai.”
Da poche settimane i due hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione e, oltre ad aver ricevuto appoggio da molti fan, hanno ricevuto anche attacchi e offese gratuite da parte degli hater. Questi attacchi hanno poi portato ad un intervento da parte del giovane cantante sui social: “Ho visto tanta tristezza e frustazione, commenti che vanno oltre la libertà di pensiero e colpiscono tanto nel personale. Pesate ciò che dite e non sentitevi autorizzati di giudicare a morte solo perché le nostre vite di ‘dominio pubblico’ perché prima di tutto siamo persone che hanno dei sentimenti”. A fargli eco c’è stata anche la Miliddi: “Diamo sempre un senso alle parole che usiamo, non sappiamo mai chi ci sia dall’altra parte”.
LEGGI ANCHE
Rossi/Di Benedetto al capolinea. Lei ufficializza la separazione
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!