Amici, Infortunio per Giulia Stabile, sui social rassicura i fans “In una settimana sarò in piedi”

Amici, Infortunio per Giulia Stabile, sui social rassicura i fans “In una settimana sarò in piedi”

12 Gennaio 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Piccolo incidente per Giulia Stabile, la giovane ballerina vincitrice della passata edizione di Amici ha annunciato oggi di aver subito una piccola lesione al piede che la costringerà al riposo per una settimana. I fans si erano allarmati nel non vedere la ballerina esibirsi nella scorsa puntata del pomeridiano di Amici 21, mormorio web che ha costretto la Stabile ad intervenire sui social per chiarire la situazione e fare in modo che non andassero in circolazione informazioni non esatte se non addirittura inventate come quella che fosse partita in vacanza con il fidanzato Sangiovanni.

“Ei. Ho fatto danno e mi sono fatta una piccola lesione – ha annunciato Giulia Stabile in una story che la vede accanto al suo dottore – ma abbiamo già iniziato con le cure e mi sono fermata . In una settimana mi rimetterà in piedi  e ricomincerò subito. Non è successo niente, state tranquilli!”  Probabilmente la ballerina non si esibirà neanche domenica prossima per poi fare ritorno in studio tra due settimane.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Barù se la prende ancora una volta con gli autori “Qui stanno tutti svestiti e se la prendono con me” poi sbotta verso Manila “Non permetterti più di dirmi di fare silenzio”