Amici, Francesca Tocca come Venere tra le onde del mare, fan estasiati (FOTO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-14

Ancora una volta Francesca Tocca ha voluto regalare alcuni scatti ai suoi fans in cui viene esaltata prepotentemente la bellezza della ballerina nonchè il fisico prorompente. Seduta in riva al mare come una novella Venere la Tocca accanto alle foto ha scritto riferendosi al mare : “Dove finisci tu comincio io”. Tre pose in cui …

article-post

Ancora una volta Francesca Tocca ha voluto regalare alcuni scatti ai suoi fans in cui viene esaltata prepotentemente la bellezza della ballerina nonchè il fisico prorompente. Seduta in riva al mare come una novella Venere la Tocca accanto alle foto ha scritto riferendosi al mare : “Dove finisci tu comincio io”. Tre pose in cui la ballerina inginocchiata sulla battigia si fa avvolgere dalle onde che sembrano avvilupparla in un abbraccio, nell’ultima foto in particolare Francesca baciata dal sole e avvolta dalle onde sembra assumere le sembianze di una dea o di una sirena.

Tanti i commenti entusiasti ad accompagnare il post tra cui quello di Gianni Sperti che ha commentato con un cuore e di altri utenti che senza mezzi termini hanno scritto vorrebbero essere loro quelle onde che abbracciano la ballerina. Effettivamente anche il mare sembra essersi innamorato di Francesca come a volerla tenere a sè e non lasciarla andare. L’ estate deve ancora cominciare, ma con Francesca e i suoi scatti la temperatura è già bollentissima.

https://www.instagram.com/p/Ceyx4lesMrJ/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

LEGGI ANCHE

Jessica e Barù, una battuta di Federica Calemme innesca la polemica social, ecco cosa è successo

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche