Amici, forte amicizia tra due ex allieve della Celentano, ecco di chi si tratta (FOTO)

Sono state due protagoniste delle ultime due edizioni di Amici ed entrambe dopo l’esperienza nel talent più famoso d’Italia sono state scelte per far parte del Balletto di Roma. Per Carola Puddu, ballerina classica rivelazione dell’edizione appena conclusa, l’ingresso nel Balletto è stato dovuto anche all’attribuzione del ruolo di Giulietta in Giulietta e Romeo che andrà in scena al Teatro Olimpico il prossimo autunno. Serena Marchese invece lo scorso anno si è fermata alla semifinale nonostante molti la preferissero alla futura vincitrice del talent, Giulia Stabile.

Entrambe allieve della maestra Celentano, per stessa ammissione di Carola Puddu hanno stretto una forte amicizia nel Balletto di Roma, in un box domande aperto su Instagram da Carola per dare informazioni a tutti coloro che le chiedevano dello spettacolo, la ballerina sarda ha risposto anche a una domanda su Serena, una utente, le ha chiesto : “Ci sarà anche Serena Marchese ?”  la risposta di Carola è stata eloquente : “ Sì, io e Serena abbiamo legato molto e balleremo assieme”.

Non resta quindi che aspettare il 4 ottobre, giorno del debutto di Giulietta e Romeo al Teatro Olimpico di Roma, lo spettacolo resterà nella Capitale fino al 9 ottobre per poi cominciare una tournèe in giro per l’Italia.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Jessica Selassiè e la relazione con Deddy? Arriva il chiarimento

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , , ,