Amici, Emma porta sul palco un ex ballerina molto amata dal pubblico, ecco chi

Emma

Ne ha fatta di strada la pantera Emma da quando cantava “Calore” nella sua edizione di Amici.

Una forza della natura che non si è arresa neanche di fronte alle dure prove che la vita negli anni le avrebbe riservato.

Emma Marrone una forza devastante

Dentro e per la musica da 15 anni, la Brown sta ascendendo grazie alle milioni di visualizzazioni che sta realizzando con il suo nuovo brano “Femme Fatale” su Spotify.

Dopo aver vinto Amici nel 2009 e il Festival di Sanremo nel 2012, Emma ha saputo reinventarsi senza perdere quel senso di se che l’ha sempre contraddistinta.

Femme Fatale” 

Non ci provo a somigliare ad una Femme Fatale” canta Emma nel suo nuovo brano, anche se il nuovo look sfoggiato e la forza ritrovata più che ad una Femme Fatale la fanno sempre più assomigliare ad una leonessa che ruggisce alla vita.

Rosa Di Grazia sul palco con Emma Marrone

VIDEO

E’ proprio lei, Rosa Di Grazia ad accompagnare con i suoi passi Emma e la sua esibizione al Future Hits Live di RTL1025.

Ex volto di Amici, molto amata e contestata soprattutto da Alessandra Celentano, Rosa Di Grazia ne ha fatta di strada dal suo debutto nel talent di canale 5.

Canali Social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , ,