venerdì 15 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici, Elena D’Amario scatti esplosivi in barca, fisico scultoreo da urlo

Il pubblico di Amici ha avuto modo di apprezzarla per il suo modo di coinvolgere chi la guarda danzare e per la sensualità dei suoi movimenti, se ne è accorta anche Elisa che la ha voluta con sè sul palco nella serata cover all’ultimo Festival di Sanremo. Elena D’Amario a settembre riprenderà le riprese di ” Che Dio ci aiuti” dove avrà un ruolo di primo piano, ma tra i tanti impegni non trascura il filo diretto con i suoi followers su Instagram. Ammiratori che oggi saranno sobbalzati sulla sedia nel vedere quattro scatti pubblicati dalla ballerina e attrice che sicuramente avranno contribuito ad alzare la temperatura già calda.

La D’Amario in barca si è fatta immortalare mentre si produce in alcune spaccate in cui si evince la grande forza fisica e la perfezione del corpo. I muscoli sottoposti allo sforzo non fanno altro che modellare ancor di più le forme mettendo in risalto un fisico scultoreo. Una apertura in spaccata impressionante per precisione e tonicità, che culmina in alcune posizioni dove sono messi in evidenza gli addominali scolpiti.

Tanti i complimenti e gli attestati di ammirazione a commentare gli scatti, l’augurio è che Elena oltre le indubbie doti artistiche continui a regalare anche contenuti del genere.

 

 

 

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI