Amici, Christian dedica una storia a Mattia dopo la puntata (VIDEO)
Quella di Amici andata in onda questo pomeriggio è stata una puntata molto particolare, un provvedimento disciplinare per le mancate pulizie in casetta ha spento l’euforia generale che contraddistingue le puntate del talent di Canale 5. Mattia Zenzola è stato tra gli allievi mandati automaticamente in sfida per non aver dato il suoi aiuto per rendere pulito e confortevole l’ambiente in cui vive con i compagni d’avventura. Il ballerino di latino è riuscito a rimanere nel talent vincendo la sua sfida, facendo tirare anche un sospiro di sollievo anche a Maddalena Svevi, l’allieva con cui il ragazzo ha avviato una love story.
Nel pomeriggio Christian Stefanelli, grande amico di Mattia ai tempi di Amici 21, ha pubblicato una storia Instagram di pochi minuti registrata lo scorso anno in casetta, dove Christian inquadrando l’amico del cuore esclama “Lo stuetco più forte di tutti”, una espressione bergamasca forse per prendere in giro Mattia. Non sappiamo i motivi di un ricordo del genere, probabilmente un modo per mostrare vicinanza all’amico in un momento non facilissimo, l’atmosfera in casetta dopo la messa in onda di una puntata del genere non deve essere stata infatti delle migliori.
Christian dedica un video a #MattiaZenzola ❤️ #amici22 pic.twitter.com/xA0luVrQli
— MondoTV24 (@MondoTV241) November 27, 2022
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!