Amici, Ayle smette di cantare e confessa: “Il piacere immediato non esiste, è un’illusione che le sostanze provocano“
Amici, Ayle smette di cantare e confessa: “Il piacere immediato non esiste, è un’illusione che le sostanze provocano“
“C’è un lato che ho sempre tenuto nascosto, soprattutto per le persone che mi vogliono bene” ha esordito in queste ore in una note Instagram il cantante ex allievo di Anna Pettinelli che, reduce dall’esperienza nella ventitreesima edizione del talent show di Maria De Filippi, ha confessato di avere difficoltà a trovare del piacere nelle piccole cose e quindi a porsi dei limiti.
Nel corso della permanenza nella scuola di Amici, Ayle aveva già mostrato segni di iperattività, sintomi riscontrati in colori i quali hanno l’AHAD che, protratta nel tempo, avrà causato un forte stress nel cantante, al punto da voler fermarsi temporaneamente dalla musica:
“Ho voluto stressare il mio corpo finché la corda non si è spezzata Le cattive abitudini ti portano soltanto ad un circolo vizioso, un loop che si ripete, e ti rovini solo la salute Ho capito che il piacere immediato non esiste, è sono un illusione che le sostanze provocano. Non è mai tardi per tornare alla vita reale. La musica è l’unico vero modo che ho per parlare con voi. Vivete una vita sana e cercate di volervi bene.
Tanti i messaggi di affetto, tra cui quelli degli ex compagni di Amici, Lil Jolie, Holy Francisco e Marisol Castellanos.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!