lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Lucia parla del rapporto speciale con Ayle, ecco il motivo

In una recente intervista a Coming Soon, la ballerina Lucia Ferrari ha commentato l’esperienza vissuta nel talent show Amici e tra ricordi, difficoltà e sogni nel cassetto.

E’ stata un’esperienza unica che mi ha insegnato e cambiato tanto”

Queste le parole rivolte da Lucia Ferrari, ballerina nell’edizione corrente di Amici ai microfoni di Coming Soon.

L’allieva, entrata quando il talent era già iniziato dopo la sfida contro la titolare del banco Chiara Porchianello, si è distinta nella scuola per il suo grande talento e la sua forte determinazione. Ballerina nella squadra dei Cuccalò è stata ingiustamente eliminata al termine della terza puntata del serale.

Da quel momento sono ormai trascorsi alcune settimane ma il ricordo dell’incredibile esperienza vissuta è ancora vivido nella memoria della ragazza che, tirando le somme del suo percorso, ha dichiarato:

“È stata un’esperienza più unica che rara, ricca di alti e bassi, che mi ha insegnato e cambiato tanto. Sono soddisfatta, anche se avrei voluto fare molto di più. Ripensando al mio percorso non ho rimpianti perchè tutte le scelte che ho fatto sono state fatte per il mio bene e per insegnarmi qualcosa. Io sono molto competitiva con me stessa quindi il Serale è stato un test, una sfida con me stessa. Purtroppo non sono riuscita a raggiungere alcuni obiettivi che mi ero prefissata. Continuerò a ballare e dimostrare quanto valgo fuori.”

Tanti i bei momenti vissuti nella scuola: dall’esibizione con Angelina Mango sulle note di “La Noia”, a quando ha conquistato la maglia dorata del serale.. un sogno per lei. Ma non sono certo mancati anche momenti difficili, in cui ha ammesso di aver fatto fatica a trovare la motivazione e l’umore non era dei migliori. In quelle occasioni è stato importantissimo il legame instaurato con i suoi compagni e con i professionisti, in particolare Giulia Stabile.

“Giulia è una persona davvero speciale. La stimo tantissimo. Non mi aspettavo assolutamente di legare così tanto con lei. Da fuori la vedevo come la professionista di Amici e invece è una ragazza semplice come me, con le sue insicurezze e fragilità. Lei c’è stata anche nei momenti più difficili, mi ha aiutato sia artisticamente che umanamente.”

Parole di stima anche verso il suo insegnante, Emanuel Lo, il quale non ha mai fatto mistero della grande e profonda ammirazione provata nei confronti della ballerina. Un legame, il loro, per il quale Lucia si sente immensamente grata. Il suo coach ha saputo spronarla a dare il massimo. “Il professore migliore del mondo”.

Tutta la verità sul rapporto con Ayle

A far letteralmente impazzire i fan del programma sarebbe stato però il rapporto speciale instaurato con un allievo della scuola. Si tratta del cantante Ayle con il quale la ragazza avrebbe intrapreso una conoscenza una volta uscita dal talent e che, a detta sua, sarebbe stato un importante punto di riferimento nella scuola.

“Ayle è stato una boccata d’aria fresca per me. Mi trasmetteva sempre molta leggerezza con le sue battute, mi aiutava a staccare la spina nelle giornate più stressanti. Ci siamo aiutati a vicenda perché ci capivamo. Noi siamo molto diversi, ma sotto tanti aspetti siamo simili. Avere qualcuno che crede in te è sempre bello. È una persona a cui tengo davvero tanto.”

Il sogno nel cassetto di Lucia

Per Lucia il percorso all’interno della scuola si è ormai concluso, ma la ragazza non nasconde che sarebbe molto contenta di poter un giorno tornare a lavorare con coreografi e professionisti. “Per me Amici è ormai casa”

Alla domanda su chi vede come possibile vincitore di questa edizione si mostra perplessa. “Ognuno di loro potrebbe vincere. Io tifo per tutti, però in particolar modo per Dustin e Marisol. Se devo scegliere un vincitore vorrei fosse uno di loro”

Nessun dubbio invece su quale sia il suo sogno nel cassetto oggi:

“Vorrei girare il mondo ballando. La danza è la mia vita, mi fa sentire bene, libera. Mi piacerebbe ballare per grandi artisti nazionali e internazionali come Taylor Swift, Beyoncè..Sarebbe incredibile, sogno in grande.”

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI