Amici: Arisa confermata nel cast per la De Filippi avrebbe rinunciato a un altro progetto
Arisa sarà nel cast di Amici anche nella prossima edizione, la cantante ha detto sì a Maria De Filippi rinunciando a quanto pare ad una interessante proposta economica, secondo quanto si apprende dal settimanale CHI, la cantante per poter essere presente ad Amici avrebbe rinunciato a partecipare a Pekin Express, la nuova edizione dell’adventure game passata dalla Rai a Sky e con il rifiuto avrebbe detto di no anche al cospicuo ingaggio di circa 200.000 euro. “Arisa ha rifiutato una cifra altissima per partecipare a Pechino Express ...per non tradire la fiducia di Maria De Filippi che ha riconfermato la cantante ad Amici anche per il prossimo serale”, questo quanto scritto sul settimanale diretto da Alfonso Signorini.
Oltre la cantante tra i professori di canto è confermato Rudy Zerbi, mentre ancora nulla si sa circa la presenza di Anna Pettinelli e soprattutto per quanto riguarda i professori di ballo, Lorella Cuccarini, la conferma della showgirl romana è ancora avvolta nel mistero.
LEGGI ANCHE
DAZN presenta la sua squadra per raccontare il calcio di serie A
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!