lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici, Andreas Müller e il dolore per la morte dello zio: “nessuno ti ha potuto aiutare”

Il ballerino di Amici e compagno di Veronica Peparini, dedica uno struggente messaggio su Instagram allo zio Salvatore scomparso.

Un momento di grandissima sofferenza per Andreas e la sua famiglia, che hanno dovuto dire addio allo zio al quale il ballerino era particolarmente legato.

Lo zio Salvatore era affetto da tempo da una terribile malattia, e purtroppo ha perso la sua battaglia.

Il messaggio di Andreas

Il ballerino e vincitore di amici esprime il suo dolore ricordando lo zio su Instagram con queste parole:

“hai mollato la presa, non c’è l’hai più fatta a portare avanti questa battaglia contro un mostro schifoso che negli ultimi anni ti ha massacrato, fatto vivere l’inferno e che ha deciso di portarti via da noi troppo presto. Hai combattuto con forza e sempre con il sorriso, ma eri arrivato al limite delle tue possibilità, nonostante ti avrei voluto qui ancora un po’”.

Continua poi:

“non so ne’ dove sei ne’ dove andrai adesso, ma ovunque ti trovi spero che finalmente tu stia meglio e ti prego fatti sentire, fammi sentire la tua mano gigante sulla mia spalla, fammi sorridere come sempre facevi con tutti noi, vieni a vedere quanto la tua famiglia continuerà ad amarti alla follia e a pensarti. Fammi sentire che ci sei in qualsiasi modo tu voglia perchè so già che mi mancherai come l’aria, e quando manca l’aria si soffoca”.

 Poi continua dicendo:

“sei stata la persona più bella che io abbia mai conosciuto nella mia vita, non solo perchè sei stato e sempre rimarrai mio zio, tu sei stato lo zio, l’amico, il fratello e il figlio di tutti quelli che hanno avuto modo di conoscerti in questa vita. Sono tutti qui che mi scrivono a ieri sera. Eri amato da tutti. Sei stato amore, gioia, sorrisi e altruismo, sempre pronto ad aiutare il prossimo, mentre in questo momento nessuno purtroppo ha potuto aiutare te”.

Per concludere Andreas rivolge tutto il suo bene allo zio, dichiarando di avere il cuore a pezzi ma riuscendo a rincuorarsi col pensiero che ora lui stia finalmente bene.

 

 

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI