Amici, Andreas Muller durissimo verso i ballerini e gli allievi del talent, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-28

Diverse volte quest’anno Andreas Muller è stato critico verso Amici, gli è capitato di sentirsi tradito dal talent che lo ha fatto conoscere al grande pubblico dapprima come allievo e poi come ballerino professionista. Amici nella vita di Andreas è stato molto importante anche a livello sentimentale, all’interno del programma è cominciata la love story …

article-post

Diverse volte quest’anno Andreas Muller è stato critico verso Amici, gli è capitato di sentirsi tradito dal talent che lo ha fatto conoscere al grande pubblico dapprima come allievo e poi come ballerino professionista. Amici nella vita di Andreas è stato molto importante anche a livello sentimentale, all’interno del programma è cominciata la love story con Veronica Peparini, da insegnante diventata la sua fidanzata.

Già qualche mese fa in un lungo messaggio di stima e amore verso Veronica il ballerino aveva non molto velatamente contestato la scelta della produzione di non avvalersi più della insegnante, elencando i successi lavorativi della compagna e facendo presente tra le righe che era il programma ad aver bisogno di Veronica e non il contrario.

In queste ore Andreas è tornato a tuonare contro il talent censurando il comportamento di ballerini professionisti ed ex allievi che negli spettacoli usano coreografie realizzate da lui e da Veronica Peparini senza citarli. Queste le parole del ballerino e coreografo in una storia Instagram :

Posso farvi una domanda, mondo della danza? E mi rivolgo a ballerini, ex concorrenti di talent e direttori, direttrici di varie scuole. Ma ogni volta che portate in giro in maniera fisica coreografie non vostre o semplicemente ripostate sui social in maniera costante tutto l’anno coreografie non vostre o dei vostri best friend per quale motivo non citate, taggate di chi è quel lavoro con cui vi fate pubblicità o ci andate a guadagnare soldi in giro. Non è per fare polemica, voglio solamente capire cosa spinge il vostro ego ad agire così e avere magari una spiegazione del perché avviene, oltre al fatto di essere ingrati e irrispettosi. Grazie”.

Cosa ne pensate?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche