giovedì, Maggio 9, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici, Achille Lauro e Chiara Ferragni nella squadra di Maria De Filippi ? Ecco l’indiscrezione

A quanto pare Maria De Filippi avrebbe in serbo grandi novità per la prossima edizione di Amici, oltre all’ipotesi Chiara Ferragni che avevamo avanzato qualche settimana fa, si sta facendo strada un altro nome amatissimo dai giovani, Achille Lauro. A quanto si apprende dal settimanale Nuovo TV, notizia poi ripresa dal portale Blogtivvu.com, l’idea di Queen Mary sarebbe quella di ritagliare per i due un ruolo su misura, che esuli da quelli di giudici o professori, Achille Lauro e Chiara Ferragni andrebbero a ricoprire un ruolo motivazionale di consulenza e supporto per gli allievi, qualcuno a cui rivolgersi una volta alla settimana per avere un confronto su come stia procedendo la preparazione e cosa fare per migliorarsi. Una sorta di insegnanti in DAD che preparerebbero gli allievi per affrontare al meglio le sfide e le consegne dei prof.

Per quanto riguarda i prof sembrerebbero confermati nel ruolo, Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi mentre Michele Bravi stando ai rumors di qualche giorno fa dovrebbe subentrare ad Anna Pettinelli come insegnante di canto, nulla invece si sa circa la conferma di Veronica Peparini. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 25.06.2022

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI