Amici 25, Plasma lascia lo studio dopo l’eliminazione di Flavia: “Non l’avete capita”
Durante la quattordicesima puntata di Amici 25, si è verificato un colpo di scena inatteso. Anna Pettinelli ha preso una decisione drastica nei confronti della sua allieva Flavia Buoncristiani.
Nonostante le abbia riconsegnato la maglia a inizio puntata, dopo la sospensione, la speaker radiofonica ha deciso di toglierla definitivamente ed eliminarla dalla scuola.
Flavia si è esibita con la cover di Diamonds, ma la professoressa ha ammesso di non aver visto alcun miglioramento. Pertanto, è arrivata a questa decisione.
“Io noto sempre gli stessi problemi. Sei intonata, ma sembri sempre vuota. Per essere onesta, il mio pensiero oggi è quello di non portarti al serale e io non credo di poterti dare ancora la maglia. Mi spiace. Ti sto eliminando. Ho resistito mesi a esibizioni incolori, le maglie rosse, ma non posso”
La reazione di Flavia e l’ira di Zerbi
Flavia non ha reagito positivamente alla decisione della sua insegnante e le ha confessato di non concordare assolutamente:
“Che devo dire? Va bene. Ho provato a dimostrarlo in tutti i modi. Io non sono d’accordo, ma se la mia insegnante non vuole io non posso fare nulla. È ingiusto”
A intervenire è stato anche Rudy Zerbi, che ha criticato l’incoerenza della Pettinelli su determinate scelte: “Perché le hai ridato la maglia qualche giorno fa? Cioè, io mi chiedo se i problemi sono gli stessi di sempre perché le ridai la maglia? Ma è assurdo! Una persona che è coerente non gliela ridà la maglia, la segue aspetta e poi semmai gliela ridà”
Plasma esce dallo studio
Dopo l’eliminazione, Flavia ha abbracciato a lungo tutti i suoi compagni. In particolare, Plasma è intervenuto per difenderla e lanciare un attacco generale.
Lorella Cuccarini ha criticato alcune reazioni della ragazza, definendola arrogante e poco umile: “Flavia devi mettere da parte un po’ di presunzione. La sensazione è che tu non abbia mai fatto un bagno di umiltà. L’arroganza non ti fa crescere e non ti porta da nessuna parte”.
Il cantante, a quel punto, ha esclamato:
“Forse non avete capito così tanto di Flavia. Lei si è sempre messa in discussione più di tutti, cercando di migliorarsi. Non avete capito tantissimo di Flavia ed è un gran peccato. Merita molto a livello artistico e personale”
La professoressa ha ribattuto, sottolineando: “Noi giudichiamo i ragazzi in base alle loro performance. Io mi riferisco a come reagisce a determinate cose”.
Maria De Filippi gli ha poi chiesto se volesse lasciare lo studio per passare gli ultimi istanti insieme alla ragazza e lui ha accettato, esattamente come aveva fatto anche nella puntata in cui le era stata sospesa la maglia. Tra i due si è dunque creata un evidente alchimia e i gesti dell’alunno di Rudy Zerbi, tra cui la grande difesa di oggi pomeriggio e il lungo abbraccio che si sono dati, non fanno altro che confermarlo.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!