Il day time di Amici 25 di Lunedì 2 febbraio 2026, si apre con lo sfogo della ballerina Giulia. In lacrime in saletta, si sfoga con la sua coach Veronica Peparini sulla puntata del pomeridiano andata in onda ieri, in quanto si sente meno rispetto agli altri.
Amici 25, lo sfogo di Giulia
”Cosa te lo fa pensare?” Cerca di incoraggiarla la coach. “Perché nella vita mi sento di meno, è la visione che ho di me anche di me, nella vita, non mi sento una bella ragazza, perciò riporto nella danza quello che sento e poi piango sì ma ho una cazzima una forza e non capisco perché devo stare così se poi ho affrontato cose peggiori, forse ascolto troppo gli altri…”
Le parole di Veronica Peparini
”Non ti manca niente, non devi ascoltare gli altri, per me sei un gioiellino puro, te lo dico col cuore, un diamante puro, non hai nulla di sbagliato, sei qui perché sei una brava ballerina”.
https://www.instagram.com/reel/DUQsvzZjRLo/?igsh=MXBwZnhrMWljNWlmcA==

