Amici 25, lo sconforto di Emiliano post lezione (Video)
Il percorso degli allievi ad Amici 25 si fa sempre più intenso. Tra prove, sfide per la puntata e gare, i ragazzi devono dare il massimo se vogliono arrivare al serale. Ma la nostalgia di casa spesso si fa sentire e, mischiata con il ritmo frenetico del lavoro nella scuola, causa forti sbalzi d’umore agli allievi.
Lo sfogo di Emiliano ad Amici 25
E’ il caso di Emiliano che, in questi giorni, ha accusato nostalgia di casa. Il suo sfogo è andato in onda nel daytime di Amici 25 di Mercoledì 4 febbraio 2026.
Emiliano negli ultimi mesi ha attraversato alti e bassi. A partire dalla maglia sospesa e dalla insufficienza che lo scorso dicembre la maestra Celentano, sua coach, gli diede. La riposata del ballerino fu:
“Io mi sono divertito, ho fatto una cosa diversa, almeno l’ho portata a casa…a me da fastidio quando mi viene detto che prendo le cose sottogamba e poi la cosa dei giri…bene o male l’ho fatta fino alla fine, mi sono sentito bene. È uno stile completamente diverso” ha confessato Emiliano, che ha poi rivelato di non aspettarsi la reazione della maestra “Non me lo aspettavo, io non sono un ballerino di latino, non sono predisposto”. Cosa deciderà di fare Alessandra? Deciderà di affrontarlo e spiegargli il motivo della sua scelta?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!