Amici 25, Alessandra Celentano spiazza tutti: maglia sospesa ad Emiliano, ecco perché

Una quinta puntata piena di colpi di scena, quella del pomeridiano di Amici 25, andata in onda su Canale 5 domenica 26 ottobre alle ore 14:00.

Alessandra Celentano, oltre ad aver eliminato l’allievo Tommaso, poiché molto indietro dal punto di vista tecnico rispetto a tutti gli altri, è stata protagonista di un ulteriore plot twist che ha sorpreso il pubblico.

La maestra ha deciso di sospendere la maglia al suo allievo Emiliano Fiasco, il giovane ballerino che sta conquistando il cuore di tutti per il suo talento e la sua autenticità.

Ecco perché la Celentano ha sospeso la maglia ad Emiliano

Nel corso della puntata odierna, il 16enne, nonché l’allievo più giovane della classe, ha ballato una coreografia sulle note di Take me to church. La giudice di ballo di questa puntata è stata Rossella Brescia, che è rimasta colpita  dalla bravura e dall’intelligenza del ragazzo.

“Abbiamo lavorato insieme nel musical Billy Elliot, io facevo la Celentano di turno” ha poi svelato la giudice.

I complimenti sono stati mostrati anche nella classifica generale: Emiliano ha raggiunto il secondo posto.

Nonostante i molteplici risultati positivi raggiunti, a fine puntata la Celentano lo ha chiamato al centro dello studio per ballare Tu vuò fà l’americano. Finita l’esibizione, gli ha comunicato la sua scelta: la sospensione della maglia.

Una decisione che ha lasciato di stucco un po’ tutti, ma che la maestra ha motivato con queste parole:

“Non ho visto applicare le solite correzioni, era tutto sporchissimo. Per me non è sufficiente. Pensi che le evoluzioni siano la danza, ma girare e saltare non sono danza. Non sono contenta del lavoro che stai facendo, non è abbastanza per le doti che hai. Non vedo neanche le correzioni che ti faccio ed è per questo che ti levo la maglia. Io voglio risultati”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,