Colpo di scena ad Amici 25, Alessandra Celentano caccia Tommaso: ecco perché
Vero e proprio colpo di scena ad Amici 25. Dopo l’eliminazione di Frasa, che ha perso la sua sfida contro Angie, anche Tommaso si è visto costretto ad abbandonare definitivamente la scuola del talent show.
Nel corso del quinto pomeridiano, trasmesso su Canale 5 domenica 26 ottobre alle ore 14:00, Alessandra Celentano è arrivata a fare un’importante scelta sul suo allievo.
La maestra, con franchezza e senza giri di parole, ha deciso di cacciare il ballerino 19enne, originario di Giugliano in Campania. Ecco perché e come ha reagito lui.
La scelta di Alessandra Celentano
Interpellando Tommaso, la Celentano gli ha voluto comunicare con tutta sincerità il provvedimento definitivo.
Secondo la temuta professoressa, il giovane ballerino non è ancora pronto ad affrontare un percorso del genere, poiché più indietro rispetto agli altri ballerini.
Pertanto, per evitare di generare in lui delle illusioni, Alessandra ha deciso di togliere la maglia al ragazzo ed eliminarlo definitivamente dal programma.
“Siamo ad un mese dalla scuola, dunque un giro di boa. Ho capito che non è sufficiente il tempo che avremo per colmare tutte le tue lacune, quindi ho deciso che il tuo percorso ad Amici finisce qui oggi. Se lo facessi più avanti sarebbe solo un prenderti in giro. Umanamente mi dispiace, ma a livello professionale devo farlo” ha spiegato.
Tommaso, ovviamente incredulo, è scoppiato in lacrime: “Mi sembrava contenta di me, solo che dovevo lavorare. Mi sta venendo un colpo. Volevo comunque ringraziarla per la possibilità che mi ha dato”.
La maestra ha ribadito che le qualità per fare il ballerino ce le ha, proprio per questo non deve assolutamente smettere di lavorare e migliorarsi perché le basi per crearsi una carriera le possiede.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!