Amici 24, tutti i professori contro Anna Pettinelli a causa di Luk3, esplode una lite: “Sei incoerente”
Amici 24, tutti i professori contro Anna Pettinelli a causa di Luk3, esplode una lite: “Sei incoerente”
Tutto contro tutti, i professori di Amici 24 danno il via a un’accesa discussione. «A sto giro esco, sta volta me ne vado, arrivo sempre ultimo» afferma Luk3 a margine della nona puntata di Amici 24 in cui è arrivato ultimo in classifica e quindi dovrà affrontare la sfida. Le parole del cantante vengono ascoltate da Anna Pettinelli che, appresa la sua difficoltà, convoca tutti i professori e gli allievi di nuovo in studio.
La discussione
«Non ha la maturità di sostenere le cover, Zerbi ha sostituito un allievo, ne approfitto per invitarti a sostituire Luca. Non trovo giusta la regola del tre di Alessandra Celentano ma visto che abbiamo centinai di provini, se passa la sfida avrà una sfida immediata scelta da me» è l’ultimatum di Anna Pettinelli.
Arriva la reazione di Alessandra Celentano che le dà della incoerente e di Lorella Cuccarini: «Luca sta crescendo, gli stream sono ottimi, io voglio dargli tempo e voglio lavorare con lui, se pensi di portarmi allo sfinimento non ci riuscirai».
Sto lavorando su quello che sarò fuori da qua, mi dispiace essere arrivato ultimo prende parola Luk3 sotto invito di Rudy Zerbi, che sostiene Alessandra Celentano nella tesi secondo cui Anna Pettinelli sia incoerente per aver bocciato la proposta della maestra di mandare all’eliminazione l’allievo che arrivi in sfida per tre volte consecutive.
Amici 24, una lettera per Luk3
Finalmente un momento di gioia per l’allievo di Lorella Cuccarini che, dopo dopo essere entrato in crisi per essere finito in sfida – vinta durante l’ottava puntata domenicale – può godersi un regalo speciale.
È una lettera il pensiero che nel daytime di Amici 24 di martedì 19 novembre Luk3 riceve, da parte di una persona speciale!
La lettera della bidella di Luk3
”Ciao Maria” esordisce Giovanna, la bidella di Luk3 nella lettera scritta affinché il pubblico lo conosca meglio. È Maria De Filippi a leggerla per Luk3 che si trova in casetta insieme agli altri allievi:
”Sono Giovanna, l’ho visto essere sempre puntuale, educato e rispettoso. Tre volte a settimana suo padre lo prelevava alle 12 per portarlo a 40 km di distanza al conservatorio. Una famosa umile, un sogno nel cassetto per lui partecipare ad Amici. Io lo osservavo agli open day quando con la sua chitarra cantava e animava l’evento. Ci speravo più di lui, adesso è li da te con non pochi sacrifici. In questi giorni sono in pensiero per lui perché lui si tiene tutto dentro, e tu (Maria ndr) sei stata eccezionale a rassicurarlo. È un ragazzo genuino e senza cazzimma” conclude la bidella di Luk3 nella lettera, esortando Maria De Filippi a stare accanto al cantante.
Visualizza questo post su Instagram
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!