Amici 24, svelata la data delle finalissima, ecco quando

Svelata in queste ore la data ufficiale della finalissima di Amici 24. Ecco quando si terrà.

Amici 24, il talent è giunto ai titoli di coda, ecco le date della semifinale e finale

Inizialmente prevista per sabato 17 maggio, la finalissima di Amici 24 andrà invece in onda domenica 18 maggio. E’ questa la decisione presa e ora resa ufficiale per evitare la concorrenza diretta con la finale dell’Eurovision Song Contest 2025, prevista proprio per il 17 maggio su Rai 1. Come di consueto per ogni finale del talent, la puntata sarà in diretta e non registrata come le precedenti e terrà i telespettatori incollati al televisore dalle ore 21.30 circa. Per i ragazzi rimasti in gara è giunta quindi al termine questa entusiasmante avventura all’interno della scuola; ad attenderli fuori un futuro che si spera possa dare giustizia al percorso di crescita intrapreso all’interno della scuola e alle loro incredibili capacità artistiche e non solo.

Non resta dunque che pazientare ancora un paio di settimane per conoscere il nome del vincitore/vincitrice di questa edizione. Chi avrà la meglio? Non perdete l’appuntamento di settimana prossima, sabato 11 maggio con la semifinale di Amici 24.

Gli allievi rimasti in gara

CATEGORIA CANTO

  • Antonia Nocca
  • Nicolò Filippucci
  • TrigNO

CATEGORIA BALLO

  • Alessia Pecchia
  • Francesco Fasano
  • Daniele Doria

Continua qui: https://mondotv24.it/


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello