Amici 24, interviene Alessio, lo sfidante di Alessia che era stato difeso da Raimondo Todaro dalle accuse della ballerina: “Lei ha detto che sono il meno peggio, adesso parlo io!”
Amici 24, interviene Alessio, lo sfidante di Alessia
«Adesso parlo io!» ha esordito in queste ore in un video pubblicato su TikTok il ballerino latinista che ha sfidato Alessia nell’ottava puntata di Amici 24.
Alessio ha perso la sfida contro la ballerina allieva di Alessandra Celentano, che è rimasta nella scuola e dunque la sua opportunità di entrare ad Amici 24 è svanita. Ma ciò che ha maggiormente ferito Alessio, non è stata la sconfitta quanto le parole di Alessia che lo ha definito lo sfidante “meno peggio” tra quelli proposti. Anche Raimondo Todaro è intervenuto in difesa di Alessio, rivelando fosse più competente.
Lo sfogo di Alessio
«Sono io il “meno peggio” che ha sfidato Alessia ad Amici 24. Nella puntata di domenica avete visto la sfida tra me e Alessia. Lei con i suoi 23 anni di esperienza mi ha definito come il meno peggio tra i suoi sfidanti, un’etichetta che può sembrare una sconfitta, ma lasciatemi dire una cosa: io ho 17 anni e ballo da 12, e molti di voi mi avrete visto ballare nei video. Un bambino che ballava con entusiasmo da sempre, e da allora ogni passo ogni coreografia ogni sacrifici mi hanno portato qui, le sconfitte fanno parte del mio percorso, ma essere il meno peggio significa avercela messa tutta contro chi senza dubbio ha più anni di esperienza ma se questa esperienza pensate mi abbatte vi sbagliate. Alessia ha vinto ed è un fatto, ma le parole che ha usato non raccontano tutto, la maestra Celentano l’ha detta bene “va bene essere sicuri di sé ma c’è un limite”, soprattutto quando anche Raimondo Todaro ha riconosciuto il mio talento».
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!