Amici 24, Chiara nel mirino di Alessandra Celentano, ha un momento di sconforto
E’ una intensa lezione di danza a mettere in difficoltà Chiara. Nel daytime di Amici 24 di Giovedì 12 Dicembre va in onda la lezione della ballerina intenta a preparare una coreografia in vista della puntata domenicale. Insieme a lei in sala prove, la sua coach Alessandra Celentano e i professionisti.
“Devi fare uno switch”
Alessandra Celentano non ha dubbi, Chiara è un’ottima ballerina ma priva dell’energia necessaria per essere versatile, sebbene abbia tutte le doti per farcela. Nel corso di una lezione intensa, la maestra Celentano ha spronato la ballerina a far emergere la rabbia e la forza necessarie nella buona riuscita dell’interpretazione di una coreografia assegnata in vista della puntata domenicale.
“Non sono carismatica”
Chiara è in preda allo sconforto, terminata la lezione torna in casetta molto tardi e senza dare spiegazioni agli altri allievi, che la invitano ad aprirsi vedendola provata, si dirige nella sua stanza. Daniele e Teodora la raggiungono, e finalmente Chiara confessa di non sentirsi all’altezza della coreografia in quanto ha un carattere tranquillo e le viene difficile mostrare forza e rabbia in quanto non fanno parte di lei. “Non sono carismatica” sostiene, ma Teodora interviene tranquillizzandola: “Certo che lo sei, il carisma è non ha a che fare con l’energia, che puoi lavorare”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!