Amici 24, Anna Pettinelli a muso duro contro Chiamamifaro e Vybes

Nel pomeridiano di Amici 24 di Giovedì 27 Febbraio, Anna Pettinelli chiede a tutti i cantanti che non sono stati ancora ammessi al serale di recarsi in gradinata e li raggiunge in collegamento audio.

E’ ovvio che per me Trigno e Deddè sono da serale, voglio aggiungere anche Senza Cri” spiega Anna, la quale non volendo aggiungere ulteriori questioni sulla situazione “Luk3”, chiede a Chiamamifaro e Vybes di raggiungerla in studio.

“Quello che penso su di voi non lo sapete fino in fondo.. voglio chiarirvi le idee su quello che penso” spiega Anna, la quale chiede a Vybes di cantare “Bocca di rosa” e a Chiamamifaro di cantare “Other side of the world”.

Il pensiero di Anna su Vybes

Rivolgendosi a Vybes, Anna spiega le sue perplessità: “Io rilevo veramente sempre i soliti problemi.. che scrivi bene non c’è dubbio, ma quando canti, l’ho detta in maniera colorita.. zappi.. possibile che in tanti mesi non sei riuscito ad aggiustare il flow e farmi capire tutte le parole che dici.. c’è un problema di articolazione delle parole.. tu senti l’urgenza di comunicare al mondo.. quando sento le tue prove, devo ascoltare tre volte per capire quello che dici.. portarti al serale e combattere con gente che si esprime in modo chiaro, lo vedo controproducente per te”.

“C’è tanta ansia.. io ho iniziato a fare questa tipologia di musica.. a scrivere per necessità.. mi dispiace il fatto dell’articolazione.. cercherò di migliorare sotto questo aspetto.. se non ci sarà il tempo lo continuerò a fare fuori da qua” spiega Vybes.

Le parole su Chiamamifaro

Poi rivolgendosi ad Angelica (Chiamamifaro): “Quello che io non sento mai da te è una variazione di leggerezza nelle cose che canti.. sento una sorta di manierismo.. sento tante volte delle imprecisioni che da te non mi aspetto, e sento una inconsistenza che non riesco ad incanalare.. quello che sento da te è sempre uguale.. non riesci mai a coinvolgermi in quello che canti.. non lo sei di personalità, ma quando canti sei liscia.. non c’è mai un’esibizione che strappi l’applauso, è sempre tutto sullo stesso livello”.

“Sentirmi dire che sono sempre uguale mi dispiace, perché c’è tanto lavoro.. però credo di essere migliorata molto, anche nella tecnica, nel suono della voce.. cercherò di fartelo vedere.. ci tengo più di ogni cosa al mondo” risponde Chiamamifaro.

Insomma, a parte la conferma che per Senza Cri la strada per il serale è spianata, almeno per quanto riguarda il voto di Anna, la questione nei confronti di Vybes e Angelica è tutt’altro che rosea, anche se molto probabilmente non così grave come quella di Luk3, che ormai è praticamente rassegnato.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: , ,