Amici 24, Alessandra Celentano dura con Alessia per le sua lamentele: Viziata, infantile! Ecco cosa è successo (Video)
Il daytime di Amici 24 di Lunedì 20 Gennaio 2025 si apre con uno sfogo di Alessia avvenuto durante la puntata domenicale di ieri, in cui le è stato detto di essere bella e non esagerare con i movimenti che potrebbero tradursi in volgari. Alessia nello specifico è rimasta male di non essere arrivata in alto in classifica:
“Non sto nel posto giusto, è da prima di natale che va male, mi rode il cu**, non sono mai arrivata prima, mi piacerebbe che il mio lavoro venisse apprezzato, per questo dubito la mia presenza qua, magari non vado bene in questo contesto” è la reazione di Alessia a Dandy a margine della puntata, che crolla in lacrime.
Le parole di Alessandra Celentano
Ascoltato lo sfogo di Alessia, Alessandra Celentano la convoca in studio facendole riascoltare quanto detto in studio ad Antonia mentre si sfogava: “E’ solo questo che mi porta avanti, sapere che sono brava, mi rode perché mi impegno come gli altri ma dicono tanto sono forte...” si sfoga Alessia.
“Ma cosa piangi? Io sono una insegnante di latino? No, eppure ti ho scelto perché mi piaci. Ma secondo te io ti tengo qua e non capisco niente? Tu sei viziata e hai vinto due mondiali ma lì gareggi con ragazze del tuo stile, qui no, e ti lamenti sempre, ma sei ad un buon livello.
Da una come te mi aspetto gratitudine e che tu sia felice che sia qua, non devi essere infantile, guarda dove sei non ti ricapita più! Io voglio degli allievi dritti e quadrati, devi mettere un piatto di bilancia dove stai altrimenti siamo tutti scemi non abbiamo capito chi abbiamo di fronte? Certo non sono un tecnico di latino ma non voglio vedere questo piagnucolio e un’ora di domande che ti fai stupite“.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!