martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Wax presenta “After” show in studio dell’ex allievo, ignora la Pettinelli e ironizza con Zerbi

Il ritorno nello studio di Amici di Wax è coinciso con l’uscita del suo nuovo singolo “After”, un prodotto abbastanza interessante quello del ventunenne milanese che si discosta un pò da quanto scritto fino ad adesso e segna per il cantante una sorta di ritorno alle origini. Il brano oltre che sulla scrittura del suo interprete è prodotto da Shune, non proprio l’ultimo arrivato in materia di musica avendo già all’attivo collaborazioni di prestigio con Bresh, Tedua, Capo Plaza e altri artisti urban.

Wax descrive così il suo brano il cui stesso titolo fa pensare a un cambiamento :

Sul mio orologio c’è scritto ‘AFTER’ perchè sto vivendo il dopo di una vita che ho sempre sognato. E’ come essere protagonisti di una festa, che però non mi fa star bene, c’è troppa recitazione e io non mi sento me stesso. La conseguenza di tutto ciò ? Che non si smette mai di pensare al ‘dopo’ ovvero di sognare”

Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dalla mezzanotte passata e già sta riscuotendo un discreto interesse. Per quanto riguarda il ritorno ad Amici, laddove televisivamente parlando tutto è cominciato, Wax è stato super attivo, si è reso protagonista di tante battute con Maria De Filippi e con il pubblico, non ha mancato anche di salire sugli spalti.

Coloro presenti alla registrazione raccontano di un Wax che si è molto divertito, i prof sono stati tutti felici di rivederlo, ha interagito con Rudy Zerbi salutandolo calorosamente quasi a prenderlo in giro e ha salutato Lorella, mentre ha ignorato completamente la Pettinelli, forse memore delle critiche ricevute la scorsa stagione dalla speaker, nonostante poi la stessa si sia ravveduta e abbia fatto pubblica ammenda in occasione del Full Out a giugno.

Con Maria invece tanti abbracci e baci. Andando via ha detto sottovoce che sta preparando qualcosa di veramente grande. Intanto godiamoci AFTER.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI