lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, un guanto di sfida annullato scatena l’ira della Pettinelli che litiga con la Cuccarini, interviene Malgioglio

Anna Pettinelli vs Lorella Cuccarini, lo scontro continua

A seguire gli spoiler della terza puntata del serale di Amici 23, in onda Sabato sera 6 Aprile 2024

Anticipazioni Amici 23, Terza puntata del serale

Spetta a Cristiano Malglioglio il compito di scegliere la busta contenente il nome della squadra che inizierà la prima manche. Il giudice sceglie la numero 2, e scendono in campo Pettinelli con Todaro vs Cuccarini ed Emanuel Lo.

È a questo punto che Anna Pettinelli schiera il guanto di sfida Martina versus Mida, che viene rifiutato dai giudici scatenando una lite in studio.

Il guanto Martina vs Mida sul bel canto sulle note de La donna cannone: viene annullato perché ritenuto non equo.

Si scatena una immensa lite tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Anna Pettinelli litiga anche con Cristiano Malgioglio e Giofré deve dividerli.

Non è la prima volta che Anna Pettinelli sottolinea la bravura della sua allieva Martina screditando Mida, proponendo guanti di sfida non equi. A tal proposito, era infatti intervento il giudice Michele Bravo, supportando Mida ricordando alla Pettinelli quanto la sua allieva Martina sia «talmente brava da non aver bisogno di screditare gli altri cantanti».

Il guanto di sfida di Anna Pettinelli rivolto a Mida

‘Ciao Mida, in maniera insensata tu e la tua insegnante continuate a rifiutare i guanti di sfida.. è evidente che tu non vuoi metterti in gioco.. sei una lagna continua, non vuoi cantare a cappella.. ti senti nudo senza musica? Ti dò uno strumento, un pianoforte che ti accompagna.. se anche questo guanto non ti va bene passerai alla storia di questo programma con quello che non accettava i guanti perché se la faceva sotto.. canta Mida.. mostra un minimo di coraggio’

Il pezzo è ‘La donna cannone’ di De Gregori, ma la risposta di Mida è perentoria ‘Io mi rifiuto di nuovo’, supportato addirittura da Martina, che fa notare come alla fine il guanto sia sempre lo stesso delle settimane precedenti, già giudicato iniquo.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI