Amici 23, guanto di sfida prof Zerbi e Cele imitano Annalisa, Maria De Filippi la chiama in diretta

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-04-06

Zerbi e Cele, nuovo guanto di sfida professori A seguire gli spoiler della terza puntata del serale di Amici 23, in onda Sabato sera 6 Aprile 2024 Anticipazioni Amici 23, Terza puntata del serale Ritorna il guanto di sfida più atteso della puntata di Amici23:  quello dei professori! Il guanto di sfida della terza puntata …

article-post

Zerbi e Cele, nuovo guanto di sfida professori

A seguire gli spoiler della terza puntata del serale di Amici 23, in onda Sabato sera 6 Aprile 2024

Anticipazioni Amici 23, Terza puntata del serale

Ritorna il guanto di sfida più atteso della puntata di Amici23:  quello dei professori!

Il guanto di sfida della terza puntata del serale di Amici 23, in onda sabato sera 6 Aprile 2024, è stato segnato dall’intervento ironico di Maria De Filippi, tutto a causa di Rudy Zerbi e della maestra Celentano.

Le esibizioni dei Prof, l’imitazione di Annalisa

I CuccaLo hanno ballato sulle note di Tribale e Tuta Gold, la Pettinelli e Todaro ballano sulle note di una canzone anni 80.

Invece gli Zerbi – Cele hanno ballato sulle note di un mix di canzoni di Annalisa, Erano entrambi travestiti da lei.

Zerbi ha fatto pure uno spogliarello per far vedere che sotto indossava un reggiseno. È a questo punto che Maria De Filippi ha chiamato Annalisa per farle vedere il suo ex insegnante come era conciato.

Chi ha vinto tra i professori il guanto di sfida? Nessuno. Ogni giudice ha votato una coppia di prof e così è finita in pareggio.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche