Amici 23, Sofia rivela perché non riesce ad aprirsi con gli altri
Nel pomeridiano di Amici 23 di mercoledì 17 Gennaio si parte con una richiesta fatta dalla produzione ai ragazzi, ai quali è stato chiesto di scrivere un tema su “Chi sono io? Le mie insicurezze e ciò che non riesco a dire di me”.
Maria De Filippi decide di leggere il tema di Sofia, la quale vive una serie di sentimenti contrastanti che contorcono le dinamiche della sua testa. Sofia non si sente più bambina, ma non si sente ancora donna, vorrebbe essere consapevole, ma allo stesso tempo non vuole lasciare andare quell’innocenza e spensieratezza dell’infanzia.
Sofia ammette di non riuscire ad aprirsi con gli altri, ha paura dei giudizi, e per questo fatica ad affezionarsi alle persone. Vorrebbe potersene fregare e concedersi di più ma non ci riesce, e forse è per questo che non si è ancora innamorata di nessuno.
Speriamo che Sofia riesca a sconfiggere presto queste sue insicurezze e riesca a trovare rapidamente un’identità, perché la sua strada verso il serale è molto in salita, e queste incertezze rischiano di compromettere la sua permanenza nel programma.
Segui il nostro canale ufficiale whatsapp per non perdere nessuna news di MondoTV24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!