Amici 23, quante lacrime per Simone: “Devo fare una cosa difficile che potevo non accettare” (Video)

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-10-05

Amici 23, il ballerino Simone in lacrime per il compito assegnato Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 5 Ottobre si riprende dal compito ricevuto in settimana da Simone, assegnato dalla Maestra Alessandra Celentano. Dopo aver iniziato a lavorare alla coreografia, Simone viene mostrato in casetta in un momento di grande sconforto. I suoi compagni …

article-post

Amici 23, il ballerino Simone in lacrime per il compito assegnato

Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 5 Ottobre si riprende dal compito ricevuto in settimana da Simone, assegnato dalla Maestra Alessandra Celentano.

Dopo aver iniziato a lavorare alla coreografia, Simone viene mostrato in casetta in un momento di grande sconforto. I suoi compagni cercano di rassicurarlo.

Poco dopo Simone telefona ai suoi genitori e scoppia in lacrime parlando con la mamma: “Devo fare una cosa difficile che potevo non accettare, l’ho accettata e mò la devo fare..”. Simone rivela quindi di essersi pentito di aver accettato il compito.

La mamma cerca di rincuorarlo facendogli presente che se il suo maestro è convinto che possa farcela, sicuramente ce la farà: “Stai tranquillo.. mamma ti ama tanto, se vinci.. se perdi”.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche