Amici 23, qual è l’EP più venduto? Ecco la classifica
Mida, Petit, Holden e la vincitrice Sarah Toscano, sono i quattro allievi di canto arrivati in Finale, i cui primi EP, rilasciati il 17 Maggio – tranne quello dell’allievo di Rudy Zerbi che è uscito il 24 Maggio – sono stanno scalando le classifiche italiane musicali. Ma quale EP è il più venduto?
Secondo l’ultima classifica FIMI, che riporta i dati in base alle vendite e gli streaming, è Mida l’unico artista che questa settimana vanta due brani nella Top 100 dei singoli più venduti.
L’EP di Mida, “Il sole dentro”, si posiziona al nono posto nella classifica FIMI, mentre ha in ballo “Rossofuoco” (alla 55) e “Que Pasa” (alla 69)… ed è con le stesse canzoni che è presente nella playlist Alta Rotazione di Spotify, i cui stream sono rispettivamente 38 milioni e 2 milioni e 100. L’ultima volta, il suo inedito post-trasmissione viaggia sui 256mila ascolti.
La canzone ”Mammamì” di Petit raggiunge invece la 70esima posizione su Spotify, mentre l’EP raggiunge 2 milioni e 200 ascolti.
Per quanto riguarda la vincitrice Sarah Toscano, nessuno dei suoi brani ha raggiunto la Top 100 dei singoli più venduti. Mentre nelle classifiche Ear One, dove Sexy Magica si attesta alla 40a posizione e ha raggiunto i 2 milioni e 200 ascolti in Alta Rotazione.
Ancora nessun riscontro di stream e vendite per quanto riguardo l’EP di Holden, JOSEPH, uscito una settimana dopo quello dei colleghi. Nel frattempo, l’inedito Randagi ha ottenuto 2 milioni di ascolti.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!