Amici 23, provvedimenti disciplinari per 3 cantanti
Il daytime di oggi, martedì 19 dicembre, di Amici 23 si è aperto con una comunicazione per i cantanti recapitato dalla produzione ma proveniente dai vocal coach
Focus della questione alcuni comportamenti avuti durante la lezione di riscaldamento vocale.
Il provvedimento disciplinare di Amici
Questa la lettera proveniente dai professionisti e letta dalla produzione:
“Il riscaldamento vocale collettivo quotidiano è come la palestra. È un training di allenamento che ha senso solo ed unicamente se le persone che lo praticano mettono testa e corpo nella condizione di trarne beneficio. Altrimenti non è istruttivo e non allena, quindi è inutile. Chiacchierare tra un vocalizzo e l’altro, costringendo l’insegnante a richiamare costantemente l’attenzione verso una cosa utile a loro, è assurdo. In buona sostanza, confrontandoci, vorremmo solo che tutti i ragazzi prendessero la cosa sul serio quanto noi. E per l’amore che noi stesse proviamo per la nostra materia, diventasse un momento di scambio, di apprendimento e di crescita. Non una fastidiosa mezz’ora di intrattenimento prima delle fasce che fanno malvolentieri e che gli sottrae prezioso sonno”.
Gli allievi di Amici e il provvedimento
Ma chi sono gli allievi che a quanto dicono i vocal coach non seguirebbero la lezione di riscaldamento vocale? Si tratterebbe di Ayle, Holden e Mida, sottoposti, per intercessione della produzione ad un provvedimento disciplinare, togliendo a tutti e tre le lezioni di riscaldamento vocale. Inoltre avranno cinque fasce in meno con i vocal coach a settima (a testa) che verrano ridistribuite agli altri cantanti. Questo provvedimento vale per sempre, quindi da qui alla fine di Amici 23.
Ayle e Holden
Come se non bastasse e’ venuto fuori che Ayle userebbe Internet al di fuori dell’orario consentito. Quindi gli è stato ritirato l’iPad. Subito dopo però, hanno scoperto che anche Holden usa internet quando non e’ consentito e quindi hanno ritirato l’iPad anche a lui.
Insomma quest’anno Amici più che un talent sembra un centro ricreativo in cui cantanti e ballerini fanno un po’ come gli pare e soprattutto si darebbe più importanza al reality che al talento vero e proprio.
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!