Amici 23, proteste di Nicholas per l’imminente prova comparata (VIDEO)
Come ricorderete, nello speciale di Domenica Nicholas aveva affrontato una sfida molto impegnativa, che nonostante le numerose prove non ha permesso al giudice di esprimere un giudizio.
Ci eravamo lasciati con la proposta da parte del giudice di far preparare una coreografia comparata mista latino/modern a Nicholas e Michele per poter esprimere un giudizio definitivo.
La reazione di Nicholas
Nel pomeridiano di Amici di martedì 28 Novembre ai ragazzi viene mostrata la coreografia da preparare, che viene subito criticata da Nicholas in quanto quasi completamente incentrata sul ‘latino’, mentre avrebbe dovuto essere un ‘latino contaminato con il modern’.
“Non è una cosa equa” sbotta Nicholas, supportato dai compagni che riconoscono come con una prova del genere il vantaggio dello sfidante Michele sia indiscusso.
La produzione propone un confronto di tutti i ragazzi con i professionisti che hanno preparato la coreografia, in cui Nicholas molto rispettosamente fa presente che la parte latina è preponderante e in ciò è supportato dai colleghi.
Nicholas fa giustamente notare che c’è in ballo la sua permanenza nella scuola, quindi la prova non è equa. Michele cerca di tirare acqua al suo mulino negando che l’impostazione sia del tutto appartenente al ‘latino’, ma è l’unico ad avere questa visione.
Le parole di Umberto
Umberto, che ha preparato la coreografia assieme ai colleghi di moderno si risente delle critiche, e fa presente che forse si tratta di una questione di impatto visivo dovuto all’esibizione di Umberto stesso, che è un latinista e che ha dimostrato in prima persona il pezzo. La coreografia è stata divisa in parti uguali, spiega poi Elena, che raccoglie comunque con rispetto la critica dicendo che sentiranno la produzione per capire come procedere.
https://www.instagram.com/p/C0MbL1sLfAo/
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!