Amici 23: tre ballerine si contendono un’importante occasione lavorativa

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 27 Novembre, si riprende in studio dopo lo speciale di Domenica per una gara improvvisazione.

Il vincitore della gara otterrà un premio importante, la possibilità di danzare in una delle repliche del musical più longevo d’America, ovvero Chicago, che andrà in scena dal 29 Novembre al teatro Brancaccio di Roma.

A partecipare saranno Lucia, neo-entrata per la squadra di Emanuel Lo, Gaia per la squadra di Raimondo Todaro e Marisol per il team di Alessandra Celentano. Per l’occasione Gaia ottiene anche la restituzione della maglia, che viene quindi riconfermata dal suo insegnante.

A giudicare le ballerine è Marcello Sacchetta, che segue attentamente la prova di improvvisazione a tema “Costrizione e libertà”.

Le ragazze ottengono i complimenti per l’esecuzione tecnica, ma a spiccare, avendo centrato perfettamente il tema, è Gaia, che si aggiudica questa importante occasione lavorativa.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: