sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Platinette severa con i giudici; sul serale rivela: “Non funziona perché…”

Platinette severa con i giudici di Amici 23, sul serale rivela: “Non funziona perché non è live”

Intervistata da Di Più, Platinette ha rivelato cosa pensa di questa edizione di Amici 23.

I primi a essere punzecchiati sono stati i giudici del serale, Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè:

«Giuseppe, il più bello che mai ma con pochi “argomenti” di conversazione. Ci sta Michele Bravi, che presenta anche un brano nuovo, una nenia con Carla Bruni che sfida il sonno e la veglia; poi Cristiano Malgioglio, che senza occhiali, senza abiti particolari ma tirato a lucido sembra anche più giovane».

Platinette ha poi speso parole di apprezzamento verso la conduttrice Maria De Filippi. Riguardo la messa in onda del serale di Amici23, ha tuttavia mosso una critica costruttiva:

«C’è un’unica pecca, a mio giudizio, ma mi rendo conto che sia necessaria per raggiungere questa alchimia, è l’assenza della diretta. Più pepe e anche più sale non guasterebbero, ma è meglio controllare tutto, prima di darlo in pasto ai commensali».

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI