Amici 23, Gaia e Dustin non risparmiano i complimenti per Marisol

di Andrea Emme

Pubblicato il 2024-04-09

Nel daytime di Amici 23 di Martedì 9 Aprile 2024 ai ragazzi vengono consegnate delle tazze con all’interno dei messaggi anonimi scritti per loro dai compagni. Dopo aver letto i messaggi, i ragazzi dovranno capire chi è stato a scriverli. Marisol riceve un messaggio molto toccante: ‘Ne hai passate tante, la tua sofferenza l’ho sempre …

article-post

Nel daytime di Amici 23 di Martedì 9 Aprile 2024 ai ragazzi vengono consegnate delle tazze con all’interno dei messaggi anonimi scritti per loro dai compagni. Dopo aver letto i messaggi, i ragazzi dovranno capire chi è stato a scriverli.

Marisol riceve un messaggio molto toccante: ‘Ne hai passate tante, la tua sofferenza l’ho sempre notata nei tuoi occhi cucciolosi. Abbiamo legato nell’ultimo periodo e devo dirti che sei importante per me qui. Rimani sempre così perchè con questo sorriso sei bellissima’.

La ballerina capisce che il messaggio è di Gaia, e risponde così: ‘Non pensavo si leggesse quello che ho passato.. a modo mio ho sofferto.. non pensavo si notasse.. però magari visto che con questa persona mi sono confidata può darsi che abbia prestato più attenzione a certi miei atteggiamenti’.

E dopo un messaggio di affetto, arriva una piccola critica, ma anche questa mossa con grande stima:  ‘Ho soltanto un problema con te Marisol, il modo in cui parli di te stessa come ballerina. Avere umiltà è una cosa, ma ti ho sentita dire cento volte negli ultimi 6 mesi che non sei forte come tizio o caio.. hai più talento tu in un dito che la maggior parte delle persone in tutto il corpo.. sei un bomba, non sopporto che non apprezzi il tuo corpo e la tua danza’.

Anche in questo caso Marisol capisce subito chi è l’autore, Dustin, e risponde così: ‘Dopo il problema al ginocchio.. mi sento molto spesso indietro, mi vedo come se non fossi migliorata, però è una sensazione mia.. una cosa che mi preme da qualche mese qua dentro’.

Ma Dustin insiste, ‘Sei una bomba, ho sempre pensato che sei la migliore ballerina qui’.

Poco da dire, Marisol è l’unica forse a non crederci, ma se c’è qualcuno che ha tutte le carte in regola per vincere il programma, lei è sicuramente uno dei candidati.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche