Amici 23, Petit si apre con Rudy Zerbi e confessa: “Non ho mai preso lezioni canto”
Petit si apre con Rudy Zerbi e confessa: “Non ho mai preso lezioni canto”
L’incontro a sorpresa in saletta con Rudy Zerbi, andato in onda nel daytime di Martedì 7 Maggio 2024, permette a Petit di apristi a una sincera chiacchierata.
“Allora il guanto?” Esordisce Rudy Zerbi, riferendosi al compito di sfida lanciatogli dalla maestra di canto Lorella Cuccarini.
“Il guanto secondo me procede bene” rivela Petit, specificando: “Prima c’è la parte di Tiziano Ferro, e poi cambia, e c’ho messo un po’ del mio, ho messo delle barre e ho lasciato il ritornello in inglese e ho messo una parte mia un po’ più up”.
“E com’è questa parte tua? Di cosa parla?” chiede sorridente Rudy Zerbi all’allievo che rivela
“Parla del perché faccio musica, cosa mi piace. Faccio musica perché mi libera, è passione, mi viene naturale scrivere, cantare. E’ nato tutto in maniera naturale dall’inizio perché non ho mai preso lezione di canto e comunque ho iniziato a lavorare seriamente nella musica qui dentro. Sono arrivato qui in maniera completamente spontanea. La parte di Tiziano Ferro parla di me, fa invece capire cosa sto provando in questo momento anche per la relazione che ho qui dentro (con la ballerina di Alessandra Celentano Marisol ndr)”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!